Implantologia Brutte Esperienze?

Il caso del sig. Giordano è estremamente complicato.

E’ andato all’estero in Croazia per cercare legittimamente di risparmiare, ma pultroppo non è riuscito ad incontrare medici bravi e si e’ sottoposto ad intervento di carico immediato, anche se durante la visita si evinceva, che l’osso mascellare era praticamente assente in quelle zone.

Sono caduti ben 6 impianti dentali, 20 mila euro spesi e nessuno, che prende in carico il paziente, lasciato in balia di se’ stesso.
Cerca a Bologna di risolvere, ma dalle sue parole, dopo circa 18 mesi il nulla.
Ci contatta attraverso internet, viene ad eseguire una visita, valutiamo la situazione e l’eventuale tecnica riabilitativa da realizzare. Dopo una settimana è pronto per l’intervento.

Al sig. Giordano, vengono inseriti 2 impianti dnetali Pterigoidei e 2 impianti dentali Zigomatici, caso risolto, impianti in via di osteointegrazione, tra 3 mesi circa metterà la protesi fissa definitiva e il suo caso sarà risolto definitivamente.

  • Sei Stato/a “SFORTUNATO/A” Sei capitato/a nelle mani SBAGLIATE?
  • Ora sei in una situazione “SCOMODAnon ti senti a tuo agio?,
  • Fai ancora fatica a masticare?
  • Ti senti SOLO/A in questo momento?
  • La depressione stà prendendo il sopravvento?
  • La vergogna ti impedisce di ridere, parlare e farti vedere da un’odontoiatra?
  • NOI SIAMO MEDICI NON PUOI E NON DEVI VERGOGNARTI!!!

Ti hanno detto che hai poco osso? Prima di decidere inviaci la panoramica, desideriamo informarti che nell’eventualità reale tu abbia poco osso, con la tecnica dell’inserimento degli impianti trasversali, possiamo ovviare al problema degli innesti, lungo, doloroso e costoso. Se nell’accertamento del tuo caso, si riscontrasse una situazione, molto più grave, di una eventuale atrofia mascellare con conseguente assenza totale di osso residuo, desideriamo informarti anche in questa evenienza, tra i primi in Italia, che abbiamo la possibilità di ovviare al rialzo del seno mascellare, sottoponendoti a nuova tecnica implantare, detta degli impianti Zigomatici.

Siamo quì proprio per aiutarti ad uscire da questa brutta e ormai invivibile situazione, desideriamo vederti sorridere, sappi che il momento della visita sarà solo un’istante interposto tra il prima e il dopo della creazione del tuo sorriso.

Desidero dirti che non devi perdere la speranza abbiamo risolto casi giudicati “IRRISOLVIBILIdato il sorriso a chi COME TE’ è vittima di interventi sbagliati o errate valutazioni ed errate diagnosi, come alcuni pazienti che legittimamente spinti dal miraggio del risparmio, si sono accorti poi, tornati in Italia che alcuni impianti iniziavano a muoversi e cadere.

ABBIAMO RISOLTO PROBLEMATICHE  E RIPRISTINATO IL SORRISO A PERSONE ANCHE GIOVANI. Alcuni pazienti di circa 40 anni, nel corso del tempo ci hanno contattato, per chiedere se fosse stato possibile nel loro caso specifico, sostituire la dentiera con protesi fissa tramite implantologia dentale a carico immediato. Questi pazienti sono stati vittima di errate valutazioni o inesperienza, arrivando a volte a sfiorare la malafede.

In alcuni casi specifici i pazienti, raccontano, che durante le visite si acclarava la scarsità di osso mascellare e relative atrofia, ma in molti casi nessuno informava il paziente, delle tecniche alternative, che oggi esistono, che danno l’opportunità di evitare sia gli innesti d’osso autologo, che i grandi e piccoli rialzi del seno mascellare.

Questi pazienti sono tutti risultati idonei all’intervento con impianti trasversali, split crest impianti Pterigoidei, Cerchiaggio di seno mascellare nella porzione ossea residua, permettono ugualmente la riabilitazione, sfruttandone appieno l’altezza e lo spessore residuo, con l’ausilio della tecnica implantare degli impianti inclinati o trasversali, Cerchiaggio di seno mascellare, Impianti dentali Pterigoidei, Tecnica dello Split Crest oppure con la tecnica degli Impianti Zigomatici quando in alcuni casi l’ osso del paziente sia realmente “INESISTENTE“.

Contattaci oggi stesso non perdere altro tempo prezioso, potresti aggravare ulteriormente la situazione già precaria e delicata, se dopo la visita accurata e dettagliata decreteremo la fattibilità dell’intervento, il tuo congedo sarà accompagnato da garanzia scritta di 10 anni sui lavoro eseguiti.

Siamo a Jesolo, Bologna, Napoli, Brescia se vieni da fuori e accetterai il piano di cure, che ti andremo a proporre dopo la visita, siamo in grado a questo punto a nostre spese di offrirti il soggiorno presso l’ hotel convenzionato situato a 200 metri dalla struttura, la visita e la panoramica ad uso interno sono completamente gratuite. Tel: 388 7527525 opp al cell: 328 4511741