Hai problemi di grave atrofia mandibolare? Ti è stata diagnosticata una grave, gravissima atrofia mandibolare, che ti impedisce l’inserimento di impianti dentali ordinari? Niente paura, presso Implantologia Network, trovi il centro specialistico di altissimo livello e specilaizzazione, che ti offre le garanzie per tornare a sorridere, con denti fissi, nonostante, la gravissima assenza di quantitativo osseo nella mandibola inferiore.

Implantologia Network, si occupa di tutti i casi estremamente complssi, Implantologia Network, inizia dove altri si fermano, tramite le nostre tecniche di ultimissima generazione, siamo un punto di riferimento in Italia e all’estero, per le soluzioni fisse a casi di gravissima atrofia mascellare e mandibolare, pionieri in questo settore, spesso e volentieri, ordiniamo, dietro nostra indicazione, strumentazione, realizzata appositamente per la soluzione di un singola caso specifico, diversamente non risolvibile.

Nel caso specifico puoi visionare la riabilitazione di un’intera mandibola estremamente atrofica, con osso assente e a forma di clessidra, che torna a funzione, tramite la tecnica degli impianti a spillo solidarizzati tra loro attraverso la saldatura di una piccola barra di rinforzo in Titanio.

La paziente, Angela proveniente da Trieste, una bellissima città Italiana, dalla lunga storia, ci informava, che nel corso del suo pellegrinare da studio a studio, non trovava, la soluzione idonea, che le potesse nuovamente regalare, una dentatura fissa e stabile. Sino ad oggi la signora Angela, non trova nessun medico, che possa offrire una tecnica di altissima specializzazione, capace, di risolvere il problema e ottenere nuovamente una nuova e fissa masticazione, su impianti dentali, questo per l’effettiva gravità di assenza ossea mandibolare e la complicata forma a clessidra, che l’osso residuo caratterizza aggravando l’intervento.

Oggi la signora Angela torna finalmente a masticare, parlare, sorridere.

Lei dice che non smetterà mai di ringraziarci, per la serenità riacquisita, tornare ad insegnare agli scolari L’italiano.

Saluti Angela una Abbraccio forte da tutta l’equipe di Implantologia Network

Di admin